Marta Dávila

Gli autori di ebookecm.it

Marta Dávila
Dottoressa in Psicologia Università Nazionale di Buenos Aires UNBA. Facoltà di Filosofia e Lettere, dipartimento di Psicologia. Specialista in Medicina Psicosomatica presso il Centro di Ricerche in Psicoanalisi e Medicina Psicosomatica (CIMP) Membro Titolare in Funzione Didattica de la Associazione Psicoanalitica Argentina (APA). Full Member of International Psychoanalytical Association dal 2006. Membro del Comitato di Etica. Membro del Centro Racker dell’Istituto di Psicoanalisi “Ángel Garma” dell’APA. Coordinatrice della Sottocomitato per Informi di Supervisione. Coordinatrice di Lettura e Valutazione dei lavori di Promozione a Membro Titolare. Integrante del Dipartimento di Bambini e Adolescenti.

Libri di Marta Dávila disponibili su ebookecm.it

Il nuovo in Psicanalisi - Vol. 2: Società e le diverse forme della violenza. Le nuove cliniche nella pratica psicoanalitica odierna

In questo volume, accreditato con 25 ECM, si affronta una lettura aggiornata della società che ci dia gli strumenti necessari per affrontare la clinica odierna, una psicoanalisi contemporanea messa alla prova da pandemia di Covid-19 e guerra, che la violenza e la frustrazione generale amplificano.
Fuori catalogo
Crediti ECM: 25
Crediti ECM:
Prezzo: